
Il mondo dei social si sta evolvendo rapidamente e per restare al passo con i tempi, devi essere disposto ad abbracciare il cambiamento.
Negli ultimi anni, i video sono diventati il tipo di contenuto preferito dagli utenti. Ciò rende l’integrazione di questo tipo di contenuto indispensabile in ogni strategia di social media marketing.
I video brevi che istruiscono e intrattengono permettono di raggiungere milioni di utenti e generare interesse verso il brand.
Tuttavia abbiamo solo pochi secondi per catturare l’attenzione di uno spettatore, prima che passi al video successivo, quindi è fondamentale una strategia solida e comprovata.
Avendo accumulato negli anni una grande esperienza con la produzione video, siamo riusciti ad associarla con successo al marketing su piattaforme come Instagram e TikTok.
Analizziamo la tua situazione attuale sui social, la tua comunicazione, i punti di forza e le debolezze. In questa fase, ascoltiamo e ci caliamo il più possibile nella tua realtà aziendale.
Definiamo una strategia dettagliata in base agli obiettivi da raggiungere, il pubblico target e individuiamo la tipologia di contenuti più adatti. Impostiamo un piano temporale di creazione contenuti e di pubblicazione.
Ciak, si gira! Ci occupiamo della produzione dei contenuti da pubblicare, in base alla strategia definita potremo realizzare i video presso la tua sede o in studio.
Dopo aver creato il tuo profilo TikTok o riadattato quello esistente, ci occupiamo della pubblicazione dei post in base al piano editoriale che avrai approvato.
Studiamo l'andamento del profilo e riadattiamo la pubblicazione in base ai risultati raggiunti, riproponiamo i format di successo e scartiamo quelli meno performanti.
Prepariamo periodicamente un report sui risultati raggiunti per permetterti di monitorare l'andamento del tuo profilo.
In qualità di agenzia di marketing digitale full-service, lavoreremo per comprendere i tuoi obiettivi e fornire una perfetta integrazione con il resto della tua strategia di marketing. In base al target di riferimento studieremo la strategia di comunicazione sui vari social: Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, LinkedIn.
Molte aziende americane hanno raddoppiato o triplicato i loro fatturati con una strategia di TikTok ben studiata. TikTok, rispetto a tutti gli altri social, può dare risultati fin dai primi mesi con possibilità di raggiungere milioni di potenziali clienti in poco tempo.
⚠️ COMPILA QUESTO MODULO SOLO SE SEI PRONTO A IMPEGNARTI.
Ci rivolgiamo agli imprenditori che hanno capito che i social sono molto di più di “pubblicare due post a settimana” e sono consapevoli che possono avere un ruolo importante nella propria strategia di comunicazione.
Quindi, se entrerai in contatto con noi, sapremo che sei uno di questi imprenditori e prendi sul serio il social media marketing, come ogni altra attività funzionale alla crescita della tua azienda.
“Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere i risultati che hai ottenuto fino ad oggi.”
DOPO AVER COMPILATO IL MODULO RICEVERAI PER EMAIL IL NOSTRO QUESTIONARIO PRELIMINARE, E FISSEREMO IL PRIMO COLLOQUIO SENZA IMPEGNO.